Il CONSORZIO LTF

 

socioIl Consorzio L.T.F. nasce dalla fusione di esperienze decennali delle imprese costituenti, maturate principalmente nei settori della logistica, dei trasporti e della Formazione.  Opera, mettendo a disposizione di Enti pubblici, Enti Locali, Associazioni e Aziende il proprio know-how interno e l’apporto di partner strategici fino a diventare un vero e proprio provider di soluzioni al servizio delle imprese .

Lo spirito del Consorzio L.T.F. è quello di cercare soluzioni innovative porsi con spirito creativo e costruttivo nei confronti con il cliente, affidarsi  alle nuove tecnologie per ottimizzare e migliorare i processi, fare delle risorse umane un valore aggiunto, puntando sulla specializzazione e diversificazione dei servizi, elementi fondamentali per essere competitivi  e in costante crescita nelle zone strategiche del territorio.

Oggi la solidità delle aziende si misura anche con la capacità delle imprese di consolidare le competenze distintive e di acquisire nuove conoscenze, modelli e strumenti per gestire con successo le nuove sfide imposte dal mercato. In questo contesto per il Consorzio L.T.F. un obiettivo primario è monitorare e rilevare costantemente le esigenze formative delle aziende del mondo del trasporto, della spedizione e della logistica per progettare e realizzare interventi finalizzati allo sviluppo sul mercato delle imprese.

In quest’ottica la formazione, rappresenta oggi una leva strategica di sviluppo della competitività delle imprese che può garantire, rispetto alle esigenze del mercato, la diffusione della cultura dell’eccellenza. In un contesto molto orientato alla competizione, la formazione diventa uno strumento indispensabile di crescita professionale e di aumento della competitività delle aziende stesse.

Formazione di Qualità per le Aziende e Istruzione innovativa per i professionisti.

Scopri tutte le opportunità della Formazione Finanziata!

Il Consorzio LTF supporta le Aziende in tutte le fasi della Formazione dei propri dipendenti.

Inserisci la tua email per essere contattato da un nostro Consulente.

Grazie! Vi contatteremo al più presto.